In ottemperanza all’art. 71 e Allegato 5 del Codice delle comunicazioni elettroniche (D.Lgs 1 agosto 2003,n.259), nonché alla delibera AGCom n. 252/16/CONS e s.m.i., la società Tecnodata Trentina S.r.l. rappresenta quanto segue
Informazioni societarie e punti di contatto
Tecnodata Trentina S.r.l.
via R. Guardini, 17
38121 Trento (TN)
Tel. 04611780400
Fax. 0461825912
Partita IVA: 01431000221
Email: info@tecnodata.it
Pec: tecnodata@pec.tn.it
Documentazione contrattuale
- Condizioni generali di contratto per la fornitura del servizio
- Condizioni contrattuali per l’acquisto rateale del router
- Carta dei Servizi
Servizi offerti
Nei singoli documenti è riportato anche l’ Allegato 5 – Prestazioni di qualità del servizio di accesso ad Internet fornite con l’offerta di base (Testo coordinato con le modifiche approvate con le delibere n. 400/10/CONS, 151/12/CONS e s.m.i.)
- Offerte Business sottoscrivibili
- Opzioni Business servizi di fonia
- Offerte Business NON più sottoscrivibili
- nessuna
- Offerte Family sottoscrivibili
- Opzioni Family servizi di fonia
- Offerte Family NON più sottoscrivibili
- nessuna
Costi di recesso
Indennizzi
A fronte degli impegni contrattuali, Tecnodata provvederà ad indennizzare i propri clienti per i disservizi che potranno essere considerati inadempimenti contrattuali; tali indennizzi potranno essere connessi direttamente al pregiudizio arrecato caso per caso al cliente ovvero potranno essere automatici, di cui all’articolo 3 dell’Allegato “A” delibera 347/18/CONS e s.m.i. “Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche”. Ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi e sul portale web dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Reclami e conciliazioni
Se si desidera inoltrare un reclamo a Tecnodata Trentina S.r.l., ricordiamo che tutte le informazioni sono pubblicate all’interno della Carta dei Servizi. Per la risoluzione di una controversia è possibile presentare una istanza attraverso l’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; a tale riguardo, ricordiamo che dal 23 luglio 2018 è attiva la piattaforma “ConciliaWeb”. Ai fini dell’adempimento, di cui all’art. 2 della delibera n. 296/18/CONS e s.m.i., si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è la seguente: https://conciliaweb.agcom.it – Regolamento applicativo delibera n. 670/20/CONS.
Registro pubblico delle opposizioni ed elenco abbonati
La regolamentazione del marketing telefonico e cartaceo D.P.R. n. 178/2010 e successive modificazioni. Ulteriori informazioni sul sito http://www.registrodelleopposizioni.it/it/dpr