Abbiamo semplificato la nostra offerta per i clienti Privati e con un contenuto canone mensile è possibile avere un plafond di minuti compresi nel canone.

Le chiamate eccedenti saranno tariffate trimestralmente in base ai costi riportati nella tabella Tariffe.

Profili disponibili

Numeri attivati/portati Canone mensile IVA inclusa
1 numero compresi 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali * 3,50 Eur

* le chiamate eccedenti saranno fatturate in base ai costi riportati nella tabella “Tariffe”

Tariffe

Le tariffe applicate alle chiamate sono molto vantaggiose; basta considerare la nostra tariffa voce verso i fissi di 0,018 Eur rispetto alla tariffa di 0,10 Eur dell’offerta Voce di TIM (in entrambi i casi i prezzi si intendo a minuto IVA inclusa).

Tipologia chiamata Costo al minuto IVA inclusa
Chiamate verso numeri fissi nazionali 0,018 Eur
Chiamate verso numeri mobili nazionali TIM, Vodafone, Wind, Tre 0,06 Eur
Chiamate internazionali e verso altri operatori ** 0,30 Eur

Servizi e prodotti aggiuntivi

In fase di attivazione sono previsti servizi e prodotti opzionali che, nel caso degli apparati, posso variare a seconda dell’architettura di rete presente e delle eventuali apparecchiature già in possesso.

Servizio/prodotto aggiutivo Costo IVA inclusa
Portabilità numero fisso già attivo 36,60 Eur
Router con tecnologia DECT – 4 porte LAN e Wifi 99,00 Eur
Telefono cordless DECT 48,80 Eur
Telefono cordless Voip 109,80 Eur

Altre caratteristiche del servizio

Programmazione della Number Portability: per tutte le richieste di NP è possibile concordare il giorno esatto in cui effettuare il passaggio (Cut-Over) dal vecchio operatore al nostro servizio VoIP; in questo modo si riducono al minimo i disservizi derivanti da tale attività.

Servizio di back-up: questa opzione garantisce la continua raggiungibilità dell’utente anche nel caso in cui il collegamento a Internet sia momentaneamente non disponibile. In fase di attivazione è sufficiente indicare un numero (fisso o cellulare) ed il sistema dirotterà le chiamate che non raggiungono il numero VoIP verso il numero di back-up.

Deviazione o trasferimento di chiamata: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un altro numero.

VoiceMail: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un servizio di segreteria telefonica che provvederà ad inoltrare all’indirizzo Email dell’utente il messaggio registrato dal chiamante.

Registrazione SIP multipla: per ogni numero VoIP è possibile richiedere due o più credenziali SIP; in questo modo si può configurare lo stesso numero VoIP su due o più apparati, in modo che questi suonino contemporaneamente in caso di chiamata in arrivo. Si possono effettuare fino a 3 chiamate contemporanee.

* il canone viene però addebitato in un’unica soluzione annuale anticipata;

** non si possono effettuare chiamate verso le numerazioni speciali (899, 199, etc…) o le numerazioni ripartite (848, 840).