Abbiamo semplificato la nostra offerta per i clienti Privati e con un contenuto canone mensile è possibile avere un plafond di minuti compresi nel canone.
Le chiamate eccedenti saranno tariffate trimestralmente in base ai costi riportati nella tabella Tariffe.
Profili disponibili
Numeri attivati/portati | Canone mensile IVA inclusa |
1 numero compresi 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali * | 3,50 Eur |
* le chiamate eccedenti saranno fatturate in base ai costi riportati nella tabella “Tariffe”
Tariffe
Le tariffe applicate alle chiamate sono molto vantaggiose; basta considerare la nostra tariffa voce verso i fissi di 0,018 Eur rispetto alla tariffa di 0,10 Eur dell’offerta Voce di TIM (in entrambi i casi i prezzi si intendo a minuto IVA inclusa).
Tipologia chiamata | Costo al minuto IVA inclusa |
Chiamate verso numeri fissi nazionali | 0,018 Eur |
Chiamate verso numeri mobili nazionali TIM, Vodafone, Wind, Tre | 0,06 Eur |
Chiamate internazionali e verso altri operatori ** | 0,30 Eur |
Servizi e prodotti aggiuntivi
In fase di attivazione sono previsti servizi e prodotti opzionali che, nel caso degli apparati, posso variare a seconda dell’architettura di rete presente e delle eventuali apparecchiature già in possesso.
Servizio/prodotto aggiutivo | Costo IVA inclusa |
Portabilità numero fisso già attivo | 36,60 Eur |
Router con tecnologia DECT – 4 porte LAN e Wifi | 99,00 Eur |
Telefono cordless DECT | 48,80 Eur |
Telefono cordless Voip | 109,80 Eur |
Altre caratteristiche del servizio
Programmazione della Number Portability: per tutte le richieste di NP è possibile concordare il giorno esatto in cui effettuare il passaggio (Cut-Over) dal vecchio operatore al nostro servizio VoIP; in questo modo si riducono al minimo i disservizi derivanti da tale attività.
Servizio di back-up: questa opzione garantisce la continua raggiungibilità dell’utente anche nel caso in cui il collegamento a Internet sia momentaneamente non disponibile. In fase di attivazione è sufficiente indicare un numero (fisso o cellulare) ed il sistema dirotterà le chiamate che non raggiungono il numero VoIP verso il numero di back-up.
Deviazione o trasferimento di chiamata: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un altro numero.
VoiceMail: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un servizio di segreteria telefonica che provvederà ad inoltrare all’indirizzo Email dell’utente il messaggio registrato dal chiamante.
Registrazione SIP multipla: per ogni numero VoIP è possibile richiedere due o più credenziali SIP; in questo modo si può configurare lo stesso numero VoIP su due o più apparati, in modo che questi suonino contemporaneamente in caso di chiamata in arrivo. Si possono effettuare fino a 3 chiamate contemporanee.
* il canone viene però addebitato in un’unica soluzione annuale anticipata;
** non si possono effettuare chiamate verso le numerazioni speciali (899, 199, etc…) o le numerazioni ripartite (848, 840).