La nostra offerta per le Aziende consiste nella possibilità di attivare/portare uno o più numeri (o GNR – Gruppi di numeri) per i quali verrà corrisposto un canone mensile variabile a seconda del profilo richiesto.

Le chiamate saranno poi tariffate trimestralmente in base ai costi riportati nella tabella Tariffe.

Profili disponibili

Numeri attivati/portati Canone mensile IVA esclusa
1 numero (fino a 5 chiamate contemporanee)
compresi 2000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali *
12,29 Eur
10 numeri 7,00 Eur
100 numeri 18,00 Eur
1000 numeri 40,00 Eur
1 nuovo numero FaxFacile 8,00 Eur

* le chiamate eccedenti saranno fatturate in base ai costi riportati nella tabella “Tariffe”

Tariffe

Tipologia chiamata Costo al minuto IVA esclusa
Chiamate verso numeri fissi nazionali 0,0148 Eur
Chiamate verso numeri mobili nazionali TIM, Vodafone, Wind, Tre 0,049 Eur
Chiamate internazionali e verso altri operatori mobili 0,245 Eur

Servizi e prodotti aggiuntivi

In fase di attivazione sono previsti servizi e prodotti opzionali che, nel caso degli apparati, posso variare a seconda dell’architettura di rete presente e delle eventuali apparecchiature già in possesso.

Servizio/prodotto aggiutivo Costo IVA esclusa
Portabilità numero fisso già attivo 30,00 Eur
Portabilità GNR 105,00 Eur
Router con tecnologia DECT – 4 porte LAN e Wifi 110,00 Eur
Telefono cordless DECT 40,00 Eur
Telefono cordless Voip 90,00 Eur

Altre caratteristiche del servizio

Programmazione della Number Portability: per tutte le richieste di NP è possibile concordare il giorno esatto in cui effettuare il passaggio (Cut-Over) dal vecchio operatore al nostro servizio VoIP; in questo modo si riducono al minimo i disservizi derivanti da tale attività.

Servizio di back-up: questa opzione garantisce la continua raggiungibilità dell’utente anche nel caso in cui il collegamento a Internet sia momentaneamente non disponibile. In fase di attivazione è sufficiente indicare un numero (fisso o cellulare) ed il sistema dirotterà le chiamate che non raggiungono il numero VoIP verso il numero di back-up.

Deviazione o trasferimento di chiamata: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un altro numero.

VoiceMail: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un servizio di segreteria telefonica che provvederà ad inoltrare all’indirizzo Email dell’utente il messaggio registrato dal chiamante.

Registrazione SIP multipla: per ogni numero VoIP è possibile richiedere due o più credenziali SIP; in questo modo si può configurare lo stesso numero VoIP su due o più apparati, in modo che questi suonino contemporaneamente in caso di chiamata in arrivo.