Di seguito è riportata la copertura attuale suddivisa per zone.
Gli Access Point identificati nella lista e sulla mappa con l’icona indicano gli High Quality AP ovvero punti di erogazione del segnale sviluppati con tecnologie hardware e software di alta qualità in grado di offrire connessioni altamente performanti con una velocità di picco fino a 50 Mbps ed è possibile attivare tutti i profili della nostra offerta TecnoNet
Gli altri punti di accesso, identificati nella mappa con l’icona , erogano servizi basati su tecnologia standard in grado di offrire al momento una velocità di picco fino a 30 Mbps (non sono quindi attivabili i profili POWER3 50 Flat e POWER 4 50 Flat).
La nostra rete è in costante crescita e adeguamento tecnologico e ti consigliamo di consultare spesso questa pagina per rimanere aggiornato sulla tipologia di servizio disponibile presso la tua abitazione o ufficio.
Ricordiamo comunque che in determinati casi per avere la certezza della disponibilità del segnale potrebbe essere necessario un sopralluogo preventivo. Per richiederlo è necessario compilare l’apposito modulo online.