La nostra offerta per le Aziende consiste nella possibilità di attivare/portare uno o più numeri (o GNR – Gruppi di numeri) per i quali verrà corrisposto un canone mensile variabile a seconda del profilo richiesto.
Le chiamate saranno poi tariffate trimestralmente in base ai costi riportati nella tabella Tariffe.
Profili disponibili
Numeri attivati/portati | Canone mensile IVA esclusa |
1 numero (fino a 5 chiamate contemporanee) compresi 2000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali * |
12,29 Eur |
10 numeri | 7,00 Eur |
100 numeri | 18,00 Eur |
1000 numeri | 40,00 Eur |
1 nuovo numero FaxFacile | 8,00 Eur |
* le chiamate eccedenti saranno fatturate in base ai costi riportati nella tabella “Tariffe”
Tariffe
Tipologia chiamata | Costo al minuto IVA esclusa |
Chiamate verso numeri fissi nazionali | 0,0148 Eur |
Chiamate verso numeri mobili nazionali TIM, Vodafone, Wind, Tre | 0,049 Eur |
Chiamate internazionali e verso altri operatori mobili | 0,245 Eur |
Servizi e prodotti aggiuntivi
In fase di attivazione sono previsti servizi e prodotti opzionali che, nel caso degli apparati, posso variare a seconda dell’architettura di rete presente e delle eventuali apparecchiature già in possesso.
Servizio/prodotto aggiutivo | Costo IVA esclusa |
Portabilità numero fisso già attivo | 30,00 Eur |
Portabilità GNR | 105,00 Eur |
Router con tecnologia DECT – 4 porte LAN e Wifi | 110,00 Eur |
Telefono cordless DECT | 40,00 Eur |
Telefono cordless Voip | 90,00 Eur |
Altre caratteristiche del servizio
Programmazione della Number Portability: per tutte le richieste di NP è possibile concordare il giorno esatto in cui effettuare il passaggio (Cut-Over) dal vecchio operatore al nostro servizio VoIP; in questo modo si riducono al minimo i disservizi derivanti da tale attività.
Servizio di back-up: questa opzione garantisce la continua raggiungibilità dell’utente anche nel caso in cui il collegamento a Internet sia momentaneamente non disponibile. In fase di attivazione è sufficiente indicare un numero (fisso o cellulare) ed il sistema dirotterà le chiamate che non raggiungono il numero VoIP verso il numero di back-up.
Deviazione o trasferimento di chiamata: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un altro numero.
VoiceMail: è possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o su mancata risposta, verso un servizio di segreteria telefonica che provvederà ad inoltrare all’indirizzo Email dell’utente il messaggio registrato dal chiamante.
Registrazione SIP multipla: per ogni numero VoIP è possibile richiedere due o più credenziali SIP; in questo modo si può configurare lo stesso numero VoIP su due o più apparati, in modo che questi suonino contemporaneamente in caso di chiamata in arrivo.